vai al sito della USL TOSCANA SUD EST:
www.uslsudest.toscana.it
uslsudestDa lunedì 6 novembre prenderà avvio un nuovo servizio per i cittadini dell'Azienda USL Toscana sud est: un unico numero verde, gratuito,  per ricevere informazioni sulle attività e sulle prestazioni erogate dall'Azienda in tutto il suo territorio.
Il numero denominato "Punto Informazione" è 800 61 33 11 e sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 18.00 con il compito di orientare gli utenti e rilasciare, con il supporto dell'Ufficio Relazione con il Pubblico aziendale, informazioni utili per sviluppare la conoscenza sulle attività socio sanitarie di interesse dei cittadini.
"Data la grandezza del territorio della nuova Azienda era opportuno partire con un punto unico di informazione e orientamento- commenta il direttore generale della USL Enrico Desideri. - Questo spinge anche ad un'organizzazione del flusso informativo costante e aggiornato da parte dei responsabili dei servizi verso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico che ha in carico il numero verde, con l'obiettivo di stabilire un contatto certo e corretto verso i cittadini, garantire la tutela dei diritti e promuovere la conoscenza dei servizi e delle loro modalità di accesso".
Questo nuovo numero verde è quindi dedicato e non ha la possibilità di prenotare, annullare o spostare prestazioni sanitarie, per le quali l'utente continuerà a rivolgersi al CUP.

banner punto informazioni